mercoledì 26 agosto 2015

Recensioni

Testimonianze...

Buon lavoro Mario! la gamba stava meglio rispetto a lunedì... Mi hai fatto riprendere fiducia in una discreta stracarrara grazie!
- Riccardo -

Record personale per me, potrebbe chiudersi che è andata oltre le più rosee aspettative. Un ringraziamento particolare a Mario e al suo prezioso contributo fornito in settimana. - Stefano -

Beh il detto il calzolaio va in giro con le scarpe rotte e' calzante.... Io nonostante mio marito faccia il massaggiatore sono quella che beneficia meno della "goduria" vuoi gli impegni lavorativi vuoi i figli però c'è un però le volte che mi sottopongo al trattamento rinasco! Bravo Mario sei sicuro capace e professionale questo non detto in qualità di moglie ma di cliente! 
- Micol -

Quando freud parlava di sublimazione penso intendesse proprio questo !!! Come rinascere in un ora ❤️ , godimento vero, incredibile possa esistere nella vita !!!! 
- Carlotta -

Per la prima volta ho provato cosa significa un bel massaggio mi sento rinato! 
- Giuseppe - 

Massaggio rilassante e tonificante fatto con professionalità e competenza ottima valutazione ,da ripetersi sicuramente. 
- Anita -

Allora, sembro pagato per sponsorizzarti ma non è così.. vedremo sabato cosa hai rimescolato nelle gambe, ma intanto il dolore al polpaccio dopo il massaggio di stasera è pressochè scomparso, grande!!  
- Franco -

70' di massaggio total body.. Mario è corso in mio aiuto per il mal di schiena, grandioso!! quasi quasi accuserò dolori un giorno si e uno anche!! Grazieeeeee!! 
- Tiziana -

Ho avuto modo di provare l'eccellenza del trattamento è nonostante fossi inizialmente scettico mi son dovuto ricredere riscontrando impegno professionalità.Cio mi ha permesso di recuperare un affaticamento muscolare e di esprimermi al meglio per la competizione di Aulla riuscendo ad ottenere un ottima prestazione. Ottima alternativa all'assunzione di antinfiammatori. Sicuramente me ne servirono in futuro. 
- Taddeo -

Tanta roba.. adoro ricevere massaggi, ho avuto la possibilità di provare tanti trattamenti in giro per il mondo, in diverse spa.. mai nessuno però mi ha fatto sentire così a mio agio dal primo minuto dell'ingresso in studio. Un lettino, giusta atmosfera e le mani di Mario.. niente più!!! 
- Alessandra -

Consigliato da una amica ho avuto il piacere di provare il trattamento e devo dire di grande efficacia, massimo rilassamento e benessere fisico immediato ( io che soffro d insonnia sono riuscito a dormire tutta la notte). Professionalità e competenza assicurata. Lo ripeterò sicuramente. Grazzzzzzie . Voto 10!!
- Piero -

La corsa frenetica tra milioni di impegni raramente ci permette di dedicare tempo a noi stessi per il nostro benessere.Questa mattina ho provato il vostro massaggio olistico e mi sono sentita benissimo. Grazie , da ripetere sicuramente! 
- Barbara -

Ottimo massaggio ai polpacci,defaticamento dopo la corsa di Viareggio..rigenerante...super!!   
- Antonio-

Fantastico.. l'ho provato la prima volta perchè mi è stato regalato e sono rimasta stupita dalla sua bravura e professionalità, disponibile e pronto a dare consigli. Complimenti Mario...continua così! 
- Elisa- 

Massaggio rilassante e tonificante... veramente ottimo e ben effettuato.. esperienza da ripetersi.       
- Maurizio-

Per la prima volta mi sono sottoposta ad un massaggio.. incuriosita da ciò che leggevo sulla bacheca di facebook, mi sono decisa di concermi un ora tutta per me, devo ammettere che ero molto in imbarazzata quando ho chiamato per prenotare il trattamento, ma una volta in studio, mi sono sentita subito a mio agio. Grazie Mario, il miomassaggio..esperienza  unica! 
-Roberta-

Un esperienza che consiglio caldamente! Professionale e competente.. cosa aggiungere, ti senti rinato!! 
-Alessio-

Mi sono convinta a provare il #miomassaggio approfittando di un offerta, sono avvezza ai massaggi ma ero scettica al cambiamento dell'operatore, non ero mai stata massaggiata da un uomo e pensavo di non sentirmi a mio agio. Mi sbagliavo! Dall'ingresso in studio ho percepito subito un grande senso di tranquillità, un locale caldo, pulito e illuminato dal solo bagliore delle candele.. molto bello! Per quanto riguarda il trattamento non ci sono dubbi.. magnifico! Poco più di 60' molto intensi senza mai staccare le mani dal mio corpo, un massaggio mai provato prima, ancora adesso sento il profumo dell'olio utilizzato..! Il massaggio al viso finale è la ciliegina sulla torta.. Bravissimo!!

- Adele -

Un ora di puro relax... Ci vorrebbe tutti i giorni un massaggio così!  Complimenti Mario.. lo consiglio vivamente!!!

- Jessica -

Ottimo massaggio rilassante,grande professionalità,consigliatissimo per chi vuole passare 1 ora di puro relax!!!!

- Ilaria -

Altre recensioni potete trovarle sulla pagina Facebook : benessere olistico

Nessun commento:

Posta un commento